Tassista salva di notte a Milano tre ragazze da un’aggressione. “Eh ma anche voi… non siete molto sveglie” VIDEO

Il tassista salva le tre giovani malrado in auto abbia già due passeggeri. "Scusate ma questo è un problema di sicurezza".

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2023 - 13:25
milano tassista salva tre ragazze di notte da aggressione

Il tassista di Milano, foto da video

Milano, notte fonda. Nella zona tra corso Como e la stazione Garibaldi tre ragazze vengono inportunate da alcuni giovani tra cui uno su un monopattino. Sono quasi le 6 di mattina e un tassista assiste a tutta la scena.

“Tutto a posto ragazze?” chiede alle giovani il tassista. Una di loro risponde “no”. “E allora salite” dice l’autista che a bordo ha già due passeggeri stranieri. “Scusate ma questo è un problema di sicurezza” dice l’uomo agli altri due passeggeri. 

Il video è registrato dalla dashcam installata sul taxi. L’uomo non ci pensa un secondo a soccorrerle. Le immagini sono poi finite su Tik Tok e da ieri, giovedì 12 ottobre, stanno facendo il giro nelle chat degli autisti. 

Tassista salva tre ragazze: l’aggressione prima di salire in auto

Il tassista dice alle giovani di sbrigarsi dicendo loro di sedersi anche davanti. E quando stanno per entrare nel taxi, uno dei tre aggressori si getta sulla portiera come se volesse derubarle. Il tassista e una delle ragazze lo cacciano in malo modo. I tre ragazzi tra cui uno dei tre che è finito a terra, a questo punto, scappano via.

“Però pure voi ragazze, non siete molto sveglie”

L’auto parte, ma si ferma poco dopo dato che una delle ragazze non è riuscita a salire. “Vieni via” dice il tassista. Che poi aggiunge: “E però pure voi ragazze non siete molto sveglie”. Le tre amiche vengono poi lasciate vicino alla Regione: “Vi lascio qui, è più tranquillo” dice l’uomo alle giovani.

Clicca qui per vedere il video