Uruguay, Nico Lopez ancora in gol: è il capocannoniere del Sub-20 (video)

Pubblicato il 19 Gennaio 2013 - 12:12 OLTRE 6 MESI FA
Uruguay, Nico Lopez ancora in gol: è il capocannoniere del Sub-20 (video)

BUENOS AIRES, ARGENTINA – L’impatto di Nico Lopez con la maglia della Nazionale Uruguaiana è stato devastante: quattro gol in quattro partite. 

L’attaccante della Roma sta trascinando la sua squadra nel Sub-20 (il campionato del Sud America riservato a Nazionali Under 20) con quattro gol in quattro partite.

Una media realizzativa di una rete a partita. Nico Lopez è un attaccante completo perchè è molto freddo davanti alla porta ma sà anche svariare su tutto il fronte offensivo.

La competizione dove sta brillando è tenuta sotto osservazione da tutti gli agenti di calciomercato perchè ha lanciato stelle come Neymar, Lionel Messi ed Edinson Cavani. 

Questa volta la “vittima” di Lopez è stato il Venezuela. L’Uruguay ha pareggiato 2-2 proprio grazie ad una rete del suo talentino. “El Conejo” ha saltato il portiere in uscita e ha messo il pallone in rete.

Nico Lopez non ha trovato molto spazio con la Roma in questo primo scorcio di stagione. Ha giocato appena tre partite, due in campionato ed una in Coppa Italia, ma ha messo a segno una rete da cineteca contro il Catania di Rolando Maran: pallonetto su un difensore avversario e sinistro vincente in gol.

Il video con la sua quarta prodezza in questa competizione giovanile.