Video con gli scontri tra Salernitana e Lazio. Lotito: “Inaccettabile”

Video Salernitana-Lazio 0-3, Lotito: “Scontri inaccettabili. È vergognoso quello che è successo. Volevo fare un intervento durante l’intervallo perché credo che qualcuno fosse impazzito. La Lazio si è prestata a enfatizzare questa giornata, era una festa per la Salernitana che ha onorato il campo con una buona prestazione”.
I tifosi della Lazio contestano Lotito (LaPresse)

SALERNO – La Lazio ha vinto 3-0 sul campo della Salernitana in amichevole con gol di Stefano Mauri, Mauro Zarate e Cristian Ledesma ma quello che fa notizia sono gli scontri prima e dopo la partita tra le due tifoserie. Il presidente di entrambi i club, Claudio Lotito, non l’ha presa bene.

“È vergognoso quello che è successo. Volevo fare un intervento durante l’intervallo perché credo che qualcuno fosse impazzito. La Lazio si è prestata a enfatizzare questa giornata, era una festa per la Salernitana che ha onorato il campo con una buona prestazione. E’ stata una bella giornata e non capisco perché sia dovuta scadere in questi termini. Non devono accadere cose del genere, assolutamente. Ci può stare una sana rivalità, ma non devono succedere cose simili. Sono deluso. Sono un presidente al di sopra delle parti: sono il patron della Lazio e ora sono diventato il proprietario della Salernitana, e non posso consentire che tra ‘società sorelle’ succedano queste cose”.

I video con le dichiarazioni di Claudio Lotito e con gli scontri tra i tifosi della Lazio e della Salernitana.

Comments are closed.

Gestione cookie