Video YouTube. Gareth Bale trivela super in allenamento

di redazione blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2015 - 18:15 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Gareth Bale ha raggiunto il suo obiettivo: la qualificazione ad Euro 2016 con il suo Galles. Dopo aver conseguito questo traguardo storico, Gareth Bale ha ricevuto congratulazioni su congratulazioni da molti esponenti del mondo del calcio.
Nelle ultime ore sta impazzando sul web un video che era già presente su YouTube con la sua “magica” trivela nel corso di un allenamento con la Nazionale Gallese.

Gareth Bale ha ricevuto molti complimenti ma non da tutti del Real Madrid perché molti compagni di squadra non hanno il suo numero di telefono.

“Dopo la qualificazione ovviamente ho ricevuto le congratulazioni da parte di tante persone del Real Madrid e di rafa Benitez, anche se a dire il vero, il mio numero non lo hanno molti miei compagni. Io cerco di passare inosservato”.

“Il mio obiettivo è quello di vincere tutto con il mio club. Ma se si comincia a pensare al futuro poi non ci si concentra sul presente. Ovviamente voglio vincere tutto con il mio club e quindi concentrarmi al cento per cento con la mia squadra”.