VIDEO YOUTUBE Isis, preservativi con le bombe per colpire…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Ottobre 2015 - 16:30 OLTRE 6 MESI FA
Isis, preservativi con le bombe per colpire...

Isis, preservativi con le bombe per colpire…

ROMA – DifesaOnline riporta una notizia che ha a che fare con l’Isis che ha dell’incredibile. “Gli uomini in nero hanno messo in campo l’arma definitiva contro i cacciabombardieri russi: le bombe preservativo. E questo non è di certo un errore di trascrizione: i terroristi hanno utilizzato centinaia di preservativi a mò di palloni aerostatici collegato a piccole bombe che si librano nel cielo”.

Questi preservativi, una volta caricati con le bombe, vengono rilasciati in cielo nella speranza che colpiscano i caccia russi. Ancora DifesaOnline:

“Le bombe profilattico sono state lanciate sopra i cieli della città siriana di Idlib. Questi video dovrebbero suscitare paura e terrore, ma il risultato è totalmente opposto. Anzi, per certi versi, questi video aiutano a stigmatizzare i tagliagole ed i loro orrori perpetrati. Il video di tre minuti inizia con la preparazione di centinaia di bombe volanti con i preservativi già gonfiati all’interno di un edificio abbandonato. Non mancano le scritte di incitazione sui muri. Le bombe condom sono poi rilasciate in attesa di colpire qualche caccia di quarta generazione avanzata russo o un elicottero blindato come il Kamov. Il filmato si conclude con una panoramica su centinaia di bombe fluttuanti nel cielo”.

La notizia la pubblica anche Russia Insider che rilancia sul web un filmato dei jihadisti.