VIDEO YouTube – Jolanda De Rienzo, proposta indecente in tv

di Aldo Pirrone
Pubblicato il 26 Novembre 2015 17:55 | Ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2015 17:55

MILANO – Una simpatica telefonata in diretta a Sportitalia, che però ha suscitato un forte imbarazzo in studio. Un telespettatore ha chiamato durante la trasmissione per chiedere alla conduttrice Jolanda De Rienzo di “uscirle quelle zinne”. Ne parla Libero Quotidiano.

Fabrizio Biasin, ospite opinionista della trasmissione Incroci Pericolosi condotta da Jolanda De Rienzo è stato interrotto da una richiesta molto esplicita e bizzarra di un telespettatore, il signor Giuseppe da Canosa di Puglia.

Proprio quando ci si aspettava una telefonata di ampia analisi tecnica che commentasse le ultime opinioni (“Il calcio non è solo palleggi veronica e cose belle ma anche grinta carattere e fisicità”) è accaduto l’impensabile.

Giuseppe preso da un’irrefrenabile sincerità ha preso la linea solo per poter gridare all’Italia intera: “Volevo dire a Jolanda per favore, a nome di tutti gli italiani di uscirle quelle zinne”.

E via con le risate e le urla di sdegno con tanto di “Nooooo” da mille decibel. Insomma, Giuseppe facendosi portavoce della patria ha suscitato scalpore e ilarità prima di svanire nell’etere.

Ma a difendere la bella Jolanda ci ha poi pensato il giornalista di Libero concludendo il siparietto con un: “Giuseppe noi scherziamo, però fino ad un certo punto”.

Riportiamo di seguito le foto ed il video YouTube: “Jolanda De Rienzo, proposta indecente in tv”.