YOUTUBE Cane guida tir e…travolge auto e albero

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Marzo 2016 - 11:35 OLTRE 6 MESI FA

SAINT PAUL – Un tir attraversa la strada e si schianta contro un albero e un’auto. La sua corsa si ferma appena in tempo, prima di raggiungere una stazione di rifornimento a pochi metri e causare un terribile incidente. Alla guida del veicolo pesante, però, non c’era un uomo ma un cane. Il Labrador golden retriever lo scorso venerdì 4 marzo si è ritrovato alla guida della vettura in Minnesota e a fotografare la scena è stato David Stegora, che ha pubblicato le foto su Twitter.

L’incidente è avvenuto a Mankato, cittadina del Minnesota, e il quotidiano locale racconta che tutti sono rimasti stupefatti nel vedere che al posto di guida dell’autocarro non c’era un uomo, ma un cane. Stegora ha raccontato di aver sentito il boato del mezzo pesante che si schiantava contro l’albero e una macchina parcheggiata, ma non riusciva a vedere il guidatore. Poi avvicinandosi, la sorpresa: il golden retriever era al posto del conducente.

Un incidente che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze: l’autocarro infatti stava per investire una stazione di servizio, ma la sua corsa è stata fermata dall’impatto con l’albero e con la macchina parcheggiata. Nessuno è rimasto ferito nell’incidente avvenuto nella cittadina, che si trova a 80 miglia a sud di Minneapoli e conta 41mila abitanti.

YOUTUBE Cane guida tir e...travolge auto e albero