YOUTUBE Clemente Russo chiama Simona Ventura “z…”. Poi scuse in lacrime

YOUTUBE Clemente Russo chiama Simona Ventura "z...". Poi scuse in lacrime
YOUTUBE Clemente Russo chiama Simona Ventura “z…”. Poi scuse in lacrime

ROMA – Clemente Russo e quelle parole contro Simona Ventura: ecco il video che lo inchioda. Il concorrente eliminato dal GF Vip a causa delle sue esternazioni alla fine si scusa in studio. Il pugile campano dice:

“Era una frase detta per aiutare Stefano. Non ho mai dato uno schiaffo a mia moglie, ho anche tre figlie femmine. Chiedo scusa a tutte le donne e in particolare a Simona Ventura. Chiedo scusa soprattutto alle istituzioni, sono un poliziotto e porto la divisa con orgoglio”.

Incriminata è una chiacchierata avuta all’interno della Casa con Stefano Bettarini che, in pochi minuti, ha sciorinato tutti i tradimenti inflitti alla ex moglie Simona Ventura durante il loro matrimonio durato 10 anni. Bettarini a un certo punto racconta anche di una presunta tresca che avrebbe avuto la moglie ed è stato lì che Russo ha commentato: “Sta zocc…”. Il campione chiede se l’avesse pizzicata in flagrante e davanti alla risposta negativa di Bettarini dice: “Ah beh, se no gliela lasciavi morta a letto”.

Ilary Blasi è imbarazzata nel presentare la terza serata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini conferma: “È stata una settimana molto impegnativa”. “Il televoto è stato annullato – annuncia la Blasi -, i telespettatori verranno rimborsati”. “Tutto per colpa di un comportamento – spiega Ilary Blasi – riprovevole di un concorrente”.

“Comunicheremo al diretto interessato le conseguenze della sua condotta”, avvisa la conduttrice che poi chiama proprio Bettarini nella stanza delle scelte. Ilary Blasi poi legge un comunicato di Mediaset: “Ci dissociamo dalle dichiarazioni rese che non rappresentano in alcun modo lo spirito del programma e chiediamo scusa alle persone coinvolte”. Poi è la volta del vero concorrente sotto accusa, Carmine Russo. Dopo aver visto i filmati, il pugile sbotta: “No, lascio la casa e mi difendo fuori”. Ma Ilary Blasi gli comunica che la produzione aveva già deciso di escluderlo dalla casa del Grande Fratello.

 

Gestione cookie