YOUTUBE Lisa Graves, singhiozzo da otto anni. Ecco come vive

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2015 - 16:59 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Lisa Graves, singhiozzo da otto anni. Ecco come vive

Lisa Graves, singhiozzo da otto anni. Ecco come vive

LINCOLN (GRAN BRETAGNA) – Ha il singhiozzo da otto anni, e questo ormai è diventato più di un fastidio, è una vera e propria tortura. Lei si chiama Lisa Graves e vive nella città inglese di Lincoln. Della sua surreale storia si è occupato il DailyMail.

Sofia Lombardi ha tradotto sul Giornale: La giovane, madre di due figlie, da otto anni soffre di un disturbo ricorrente, ovvero il singhiozzo. Il tutto ha avuto inizio quando è rimasta incinta della prima bambina, ma da allora non c’è stato modo di combattere questo fastidio. Tutti i rimedi più classici sono stati presi in considerazione, dal naso tappato, ai sorsi lenti e continui di acqua al respiro trattenuto. Ma nessuno di questi ha avuto effetto.

Per questo Lisa si è rivolta a una serie di medici e specialisti, che le hanno effettuato esami di ogni genere. Gastroscopia, raggi X e risonanza magnetica non hanno evidenziato nulla, anzi la madre è perfettamente in salute. A parte il fastidio del singhiozzo che, per fortuna, non è costante ma appare una volta ogni ora. Con picchi estremi di 100 singulti in 24 ore, presenti sia durante la giornata che di notte e in alcuni casi in grado di risvegliare il marito durante il sonno.

La giovane, che è una tatuatrice frelance, è controllata da diversi specialisti che a ora non hanno trovato la causa di questo singhiozzo. Per evitare di disturbare spesso non esce a cena e non frequenta situazioni mondane. Preferisce una vita più casalinga dove ormai nessuno fa più caso al suo disturbo. Lisa sdrammatizza con una risata ma spera di potersi liberare presto dal singhiozzo.