YOUTUBE Ministro Boschi soccorre anziano travolto da calca

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2015 14:22 | Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2015 14:22
YOUTUBE Maria Elena Boschi soccorre anziano travolto da calca

YOUTUBE Maria Elena Boschi soccorre anziano travolto da calca

NAPOLI – Un anziano è stato travolto dalla ressa che si è formata a Ercolano il 5 dicembre all’arrivo del ministro Maria Elena Boschi. Proprio il ministro per le Riforme, dopo aver visto la scena, ha soccorso l’anziano che ha riportato nella caduta una ferita alla testa. La Boschi ha accompagnato l’uomo in ospedale a bordo dell’ambulanza.

Al termine della manifestazione invece, al momento di entrare in auto, il ministro che non si è sottratta all’incontro con gli elettori (circa 500 i presenti), è stata avvicinata da alcune persone che hanno intonato a gran voce il coro ‘Lavoro, lavoro’, e dalle mamme degli scolari di una scuola elementare del posto, la ‘Dante Iovino’, che hanno lamentato l’assenza di sicurezza per i loro bambini all’esterno del plesso scolastico chiedendo una maggiore vigilanza con la presenza di un presidio esterno. Anche in questo caso si è generato un po’ di parapiglia.

Il ministro si è soffermata a piazza Trieste, dove è stata accolta dai vertici regionali del partito e dal sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto, e dove sono stati allestiti i gazebo nell’ambito della due giorni di mobilitazione promossa dal Pd. Qui ha incontrato anche don Pasquale Incoronato, parroco della chiesa del Pilar molto impegnato nel sociale, e un gruppetto di immigrati.