YOUTUBE. Matteo Salvini: “Giustizia italiana fa schifo” FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2015 - 17:20 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – “La giustizia italiana mi fa schifo”. Matteo Salvini lo scrive su Facebook, affidando al social network la sua rabbia per la liberazione dei ragazzi dei centri sociali arrestati a Bologna domenica 8 novembre dopo gli scontri durante il comizio del centro destra a cui hanno preso parte anche Silvio Berlusconi di Forza Italia e Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia.

Il segretario della Lega Nord si scaglia contro la liberazione dei due ragazzi dei centri sociali, accusati di resistenza e lesioni contro polizia e carabinieri, e fa il paragone con il caso di Ermes Mattielli, condannato per aver sparato ai ladri:

“Sono già liberi i due “bravi ragazzi” dei centri sociali arrestati domenica a Bologna per resistenza e lesioni contro polizia e carabinieri. Più di 5 anni di galera al povero Ermes Mattielli, che si era difeso dai ladri, e neanche 12 ore a chi picchia un poliziotto. La “giustizia” italiana mi fa schifo”.

Uno sfogo del leader della Lega nord che non è passato inosservato dopo gli scontri a Bologna, dove i ragazzi dei centri sociali hanno protestato contro il palco del centro destra riunito.

(Foto da Facebook)