YOUTUBE Misterioso clown terrorizza studenti nel Wisconsin

di Silvia Di Pasquale
Pubblicato il 26 Novembre 2015 - 16:41 OLTRE 6 MESI FA
https://www.youtube.com/watch?v=Y8oCX1oLJAY

La foto del clown del Wisconsin (Youtube)

WAUKESHA – Misterioso clown terrorizza studenti nel Wisconsin. Secondo quanto riportato dal DailyMail, un inquietante clown è stato visto aggirarsi nei pressi della Carroll University, nella città di Waukesha (Wisconsin, USA).

Secondo la polizia, si tratterebbe di un uomo apparentemente innocuo. A detta delle forza dell’ordine, sarebbe affetto da problemi neurologici che lo portano a compiere azioni di questo tipo, solo al fine di catturare l’attenzione delle persone.

I genitori del giovane sono stati avvertiti del comportamento del figlio, ma non sarebbe difficile fermarlo visto che di fatto, vestendosi da clown, non commette un reato.

A non accontentarsi delle rassicurazioni della polizia sono i giovani studenti della Carroll, che temono comunque di incontrare l’uomo in strada:

“Quando l’ho visto per la prima volta – spiega una ragazza a WISN – mi ha dato i brividi”. Un’altra specifica: “C’era un clown in giro per l’università la scorsa notte. Potrebbe anche essere un potenziale stupratore”. Poi ancora: “Innocuo o no, è terrificante”. Di seguito il video in cui è visibile il clown di Waukesha.