YOUTUBE Scherzo più pauroso di sempre, clown nella doccia…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2015 - 10:34 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Scherzo più pauroso di sempre, clown nella doccia...

YOUTUBE Scherzo più pauroso di sempre, clown nella doccia…

ROMA – Uno scherzo davvero pauroso che ha fatto saltare in aria dal terrore la povera vittima. La sorella si traveste da clown killer con tanto di mannaia in mano e si apposta nella doccia in attesa che l’ignaro fratello entri in bagno. Non appena il ragazzo apre la porta lei sposta la tenda e si mostra con uno spaventoso trucco in stile “It” e una mannaia da macellaio, pronta a farlo in mille pezzi, ovviamente per scherzo.

Il fratello non ci pensa due volte e fugge urlando insulti di ogni genere fino a raggiungere il salotto dove si trova il resto della famiglia che, complice della ragazza, scoppia a ridere. Dopo pochi attimi anche lui di rende conto che si tratta di uno scherzo e va in contro alla sorella-clown per darle un abbraccio. Alla fine tutto si è concluso con un grande spavento e tante risate.

Quella del “clown prank”, ovvero mascherarsi da clown e terrorizzare la gente, è una moda che sta andando avanti ormai da anni. Non solo in casa ma anche per le strade e nelle stazioni ferroviarie, con clown killer che terrorizzano i passanti.