Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Gareth Bale, sforbiciata spettacolare in allenamento

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Gareth Bale e il suo gesto tecnico fantastico in allenamento. L’ala da 100 milioni di euro, dà spettacolo in allenamento con questa semi rovesciata apprezzata ancora di più perché vista al rallentatore.

Si tratta di un avvertimento ai rivali dell’Inghilterra, con cui il Galles si scontra nel secondo turno degli Europei di Francia. D’altronde Bale, centrocampista del Real Madrid e appunto della Nazionale gallese è considerato uno dei migliori calciatori del mondo in attività.

Cresciuto nel settore giovanile del Southampton, all’età di diciotto anni viene acquistato dal Tottenham Hotspur dove, nonostante un inizio difficile per via di alcuni infortuni, si afferma come uno dei più promettenti talenti della sua generazione tanto da conquistare nel 2011 e nel 2013 la vittoria del premio come Giocatore dell’anno della PFA, eguagliando il record di Thierry Henry, Cristiano Ronaldo, Mark Hughes e Alan Shearer.

Nell’estate del 2013 si trasferisce al Real Madrid per una cifra complessiva di 100,7 milioni di euro che ne fa l’acquisto più oneroso dell’anno e della storia del calcio, battendo in questo caso il precedente primato fatto stabilire da Cristiano Ronaldo con il suo passaggio dal Manchester United al Real Madrid nel 2009 per 94 milioni di euro. Con la squadra spagnola si rivela subito decisivo mettendo a segno due gol fondamentali nelle vittoriose finali di Coppa del Re 2014 e di UEFA Champions League dello stesso anno.


PER SAPERNE DI PIU'