Mette chador per vedere amante…lo scambiano per kamikaze

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2015 - 05:00 OLTRE 6 MESI FA
Mette chador per vedere amante...lo scambiano per kamikaze

Mette chador per vedere amante…lo scambiano per kamikaze

ROMA – Ha indossato un chador e ha preso un autobus in direzione della casa della sua amante. L’obiettivo era passare inosservato, ma qualcosa è andato storto. L’uomo infatti è stato scambiato per un kamikaze e ha seminato il panico alla fermata dell’autobus, tanto che la polizia è stata allertata dai cittadini preoccupati e l’uomo denunciato.

La storia si svolge nella provincia di Ordu, località della Turchia sul Mar Nero. L’uomo indossa un chador, il tradizionale velo islamico che copre testa e corpo, ed esce di casa per raggiungere la sua amante. Arrivato alla fermata del bus però non passa inosservato come forse aveva sperato, anzi viene subito notato.

Il suo errore? Aver risposto ad una telefonata. La sua voce maschile che arrivava da sotto il velo ha fatto scattare l’allarme tra i passanti che si aspettavano che celata dal chador vi fosse una donna. Insospettiti dalla strana presenza, racconta il quotidiano turco Zaman nella sua versione online, i passanti hanno temuto che fosse un kamikaze e lo hanno denunciato alla polizia.

Per l’uomo allora sono iniziati i guai. La polizia è arrivata sul posto e l’ha denunciato, così non gli è rimasto altro che ammettere le ragioni di quel suo travestimento. L’uomo aveva un appuntamento con la sua amante, ma non voleva che la moglie scoprisse la relazione clandestina.