Cannibale accoltella tre persone, poi mangia la loro carne cruda pasteggiando con la vodka

di Caterina Galloni
Pubblicato il 21 Novembre 2021 - 12:00 OLTRE 6 MESI FA
Cannibale accoltella tre persone, poi mangia la loro carne cruda pasteggiando con la vodka

Cannibale accoltella tre persone, poi mangia la loro carne cruda pasteggiando con la vodka (Foto d’archivio Ansa)

Condannato al carcere a vita un killer cannibale russo che il 6 marzo 2021 ha accoltellato a morte tre persone, mangiato la loro carne cruda e pasteggiato con la vodka

Cannibale accoltella tre persone poi mangia la loro carne cruda

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Vladimir Yadne, 32 anni, nel corso di una sola notte avrebbe ucciso due uomini e una donna nel villaggio siberiano di Gaz-Sale.

Ha compiuto i primi omicidi quando, tornando da un negozio dove aveva acquistato alcolici, aveva visto due amici, un uomo e una donna, abbracciati. Ne è nata una lite: Yadne ha accoltellato l’uomo, 51 anni, e la donna, 59.

In seguito “ha deciso di assaggiare la carne delle due persone”, ha detto Inna Nosova, capo del dipartimento di giustizia penale nella regione autonoma di Yamalo-Nenets. “Mentre mangiava la carne cruda beveva l’alcol” che aveva acquistato in precedenza. 

La terza vittima del cannibale

La stessa notte ha ucciso un altro uomo, 52 anni, e si è cibato della sua carne. La polizia ha trovato i resti della terza vittima in un luogo diverso da quello dove era stata uccisa la coppia.

Yadne è stato arrestato poche ore dopo il delitto e ha immediatamente confessato i tre omicidi. La polizia ha girato un video in cui il killer cannibale mostra come ha ucciso le tre vittime.  Dai test psichiatrici è emerso che quando ha commesso gli omicidi e gli atti di cannibalismo, Yadne era “sano di mente”.