Blitz quotidiano
powered by aruba

Antonio Razzi e la proposta “indecente” a Cristina Del Basso…

ROMA – Antonio Razzi e Cristina del Basso: no, non è una storia d’amore e nemmeno l’ultimo flirt attribuito dai giornali di gossip. E’ quella che Dagospia definisce una “passione professionale”: il senatore di Forza Italia (famoso per i suoi strafalcioni linguistici e per una fortunatissima imitazione di Maurizio Crozza) avrebbe infatti in serbo una proposta canora per l’ex concorrente del Grande Fratello (molti la ricorderanno come la “tettona” del reality). La notizia è stata riportata da Dagospia, per bocca dell’esperto di gossip Alberto Dandolo:

“Il simpatico senatore Antonio Razzi ha una “passione professionale”: trattasi dell’ex gieffina Cristina Del Basso, diventata famosa per il suo prorompente decolte’. Sembra che il senatore voglia duettare con la showgirl nel suo prossimo singolo musicale e che sia addirittura intenzionato a proporle un tour promozionale nelle migliori discoteche italiane. Cristina accettera’? Ah, saperlo…”.

L’ultima dichiarazione “alla Razzi maniera“, come dice lo stesso senatore di Forza Italia, era arrivata a settembre al margine della convention di Stefano Parisi Energia per l’Italia. Il messaggio stavolta è diretto a François Hollande e ad Angela Merkel e i toni sono duri: “Caro Hollande cara Merkel incominciate a fare i c…i vostri”.

Intervistato all’uscita dalla convention, Antonio Razzi ha commentato il vertice appena concluso tra Italia, Francia e Germania dove il premier Matteo Renzi ha incontrato gli altri capi di stato e ha dichiarato:

“Se ero io per Renzi avrei detto caro Hollande cara Merkel incominciatevi a fare i cazzi vostri perché qui i cazzi miei me li vedo io qui in Italia ed è giusto che glielo abbia detto. Anzi – ha continuato – glielo devo dire un consiglio d’amico a Renzi, quando lo vedo al Senato, è proprio di dirglielo così”.

Immagine 1 di 35
  • Riccardo Scamarcio e Cristina Del Basso, coppia a sorpresaRiccardo Scamarcio e Cristina Del Basso, coppia a sorpresa (in foto Cristina Del Basso)
  • Cristina Del Basso, la maggiorata di Grande Fratello 2009
Immagine 1 di 35