Insulti a cliente via mail: agente immobiliare sbaglia invio

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Settembre 2015 - 06:01 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Ha chiesto al suo agente immobiliare di intervenire al più presto per riparare l’antifurto del suo appartamento, rotto da ben due anni. E per tutta risposta si è vista recapitare una mail in cui veniva apostrofata come “rompiscatole” (per usare un eufemismo). Solo che la destinataria di quel messaggio non era lei ma un collega del suo agente che si è sbagliato ad inoltrare il colorito scambio di mail che sarebbe dovuto restare privato.

E’ l’incredibile gaffe di cui è rimasta vittima Sarah Darlington di Prestwich, in Inghilterra. E a nulla sono valse le successive rimostranze della donna alla S&S Estates, l’agenzia immobiliare con cui ha stipulato il contratto d’affitto. Dall’altra parte non ha ricevuto alcuna risposta fino al giorno successivo quando un’altra mail la avvisava che la sua lamentela era stata trasmessa a chi di dovere, senza neppure una parola di scuse.

Nel messaggio incriminato l’agente scriveva espressamente: “Io con quella str.. non ci tratto”. Ma al momento la poca professionalità e la volgarità del dipendente è passata inosservata agli occhi degli amministratori.

Insulti a cliente via mail: agente immobiliare sbaglia invio