Sport

Calciomercato: Psg vuole rinnovargli contratto ma Cavani nicchia

Calciomercato: Psg vuole rinnovargli contratto ma Cavani nicchia

Calciomercato: Psg vuole rinnovargli contratto ma Cavani nicchia (ansa)

PARIGI – Altri tre anni di contratto, fino al 2021: una proposta, quella del Psg, che al momento non ha trovato sponda in Edinson Cavani, in scadenza di contratto nel 2018. A riportare l’indiscrezione è L’Equipe, secondo cui l’attaccante uruguaiano rifiuta il rinnovo del contrattoche scade fra 20 mesi.

“Edinson potrebbe diventare un problema per il Psg – scrive il quotidiano francese – Il club ha già comunicato al giocatore e al suo procuratore l’intenzione di voler prolungare il contratto di tre anni, il nazionale uruguaiano ha preso tempo e non ha ancora firmato”.

Intorno al nome di Cavani, che dopo l’addio di Ibrahimovic è tornato ad essere il faro dell’attacco del Psg senza mai però entrare in piena sintonia con Unay Emery, si sono scatenate le voci più disparate, con Liga e Premier pronte a fargli ponti d’oro: già l’estate scorsa l’Atletico Madrid si era mosso, inutilmente, per cercare di portarlo al ‘Vicente Calderon’. Insomma, Cavani, che a febbraio prossimo compirà 30 anni, conclude L’Equipe, “sta muovendo i primi passi per lasciare il Psg”. E a gennaio 2018 potrebbe farlo a costo zero.

San raffaele
To Top