Lucchese-Reggiana 0-3: diretta streaming Sportube. Formazioni, link e info

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Maggio 2015 - 10:52 OLTRE 6 MESI FA
Lucchese-Reggiana: diretta streaming Sportube. Formazioni, link e info

Lucchese-Reggiana: diretta streaming Sportube. Formazioni, link e info

LUCCA – Lucchese-Reggiana in streaming, diretta gratis dalle 14.55 su Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara della trentasettesima giornata del girone B della Lega Pro 2014-15. Si gioca allo stadio Porta Elisa di Lucca. Arbitro Armando Ranaldi di Tivoli, guardalinee Marco Chiocchi di Foligno e Raffaele Vitiello di Torre del Greco. Quarto uomo Luigi Scavuzzo di Grosseto. Andata Reggiana-Lucchese 1-1. Playoff e playout Lega Pro: ecco il calendario e il regolamento.

Per vedere la diretta streaming di Lucchese-Reggiana, basta cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15. Alla fine della gara, per vedere gol e highlights di Lucchese-Reggiana, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo (Ecco come funziona il player).

Lucchese-Reggiana formazioni. LUCCHESE (4-2-3-1): Di Masi; Risaliti, Espeche, Calistri, Nolè; Bianchi, Degeri; Ferretti, Scapinello, Pagano; Forte. A disp: Casapieri, Cazè, Calcagni, Santeramo, Strizzolo, Benedetti, Raicevic. All: Galderisi.
REGGIANA (4-3-3): Feola; Andreoni, Sabotic, De Giosa, Mignanelli; Bruccini, Vacca, Angiulli; Ricci, Ruopolo, Siega. A disp: Messina, De Biasi, Gueye, Messetti, Parola, Alessi, Petkovic. All: Colombo.