Reggiana-Gubbio 3-1: gol e highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Marzo 2015 - 07:11 OLTRE 6 MESI FA
Reggiana-Gubbio: diretta streaming Sportube. Info, link e formazioni

Reggiana-Gubbio: diretta streaming Sportube. Info, link e formazioni

REGGIO EMILIA – Reggiana-Gubbio 3-1, gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara infrasettimanale della trentesima giornata del girone B della Lega Pro Unica 2014-15. Si gioca allo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia. Arbitro Vito Mastrodonato di Molfetta, guardalinee Raffaele Vitiello di Torre del Greco e Salvatore Sangiorgio di Catania. All’andata: Gubbio-Reggiana 1-0.

Per vedere gol e highlights di Reggiana-Gubbio 3-1, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo (ecco come funziona il player). Oppure cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Reggiana-Gubbio formazioni. ANCONA (3-4-3): Lori; Dierna, Paoli, Cangi; Parodi, Sampietro, Di Ceglie, D’Orazio; Bondi, Tavares, Tulli. In panchina: Aprea, Bambozzi, Camillucci, Morbidelli, Lisai, Cognigni, Paponi. Allenatore: Cornacchini.
TUTTOCUOIO (3-5-2): Bacci; Falivena, Pratali, Balde; Pacini, Deiola, Serrotti, Konate, Zanchi; Colombo, Tempesti. In panchina: Morandi, Ingrosso, Civilleri, Gioè, Mulas, Pane, Vitale. Allenatore: Alvini.