Alessandra Moretti “ospite fissa di Massimo Giletti” dirà “p…” come da Gruber?

Pubblicato il 1 Febbraio 2014 - 12:01 OLTRE 6 MESI FA
Alessandra Moretti "ospite fissa di Massimo Giletti" dirà "p..." come dalla Gruber?

Alessandra Moretti dirà “p…” come dalla Gruber?

Alessandra Moretti, già portavoce di Pierlugi Bersani che poi tradì, è in grande spolvero di presenze tv e non esita a fare uscire oscenità dalle sue caste labbra, insieme con slogan tipo femminicidio e omofobia.

Va in studio da Lilli Gruber per riferire degli insulti di Massimo De Rosa, del Movimento  5 Stelle di Beppe Grillo. Per fare audience non si vergogna di pronunciare le stesse oscenità dette da Massimo De Rosa, anche se poi pensa di salvarsi l’anima rivendicando alle donne del Pd due leggi fondamentali che faranno uscire l’Italia dalla crisi: quella sul femminicidio (come se le donne potessero essere salvate dai loro assassini per legge) e contro l’omofobia (come se l’accettazione degli omosessuali potesse essere imposta per legge).

Si rifà il look, dicono i maligni, per conquistare il favore di Matteo Renzi, il nuovo che avanza della politica italiana a colpi di belle ragazze dimenticando che quando lo fece Berlusconi finì poi per essere oggetto di aspre e motivate critiche anche se finora le donne lanciate in politica da Berlusconi hanno dato miglior prova politica di quelle di Renzi.

È presenza fissa, almeno secondo Libero, all’Arena di Massimo Giletti la domenica pomeriggio su Rai 1.

 A spalancarle le porte del talk show, secondo Libero,

“è lui, lo scapolo d’oro della tv italiana. Giletti, secondo alcune indiscrezioni, ha un “debole” per Alessanra Moretti. Lei ex bersaniana poi cuperliana e ora paladina di Renzi, ama andare in tv. Al punto che qualche maligno l’aveva accusata di essere gelosa di Maria Elena Boschi, la renziana prediletta da Matteo che durante la trattative col Nazareno era sempre davanti alle telecamere.

“A quanto pare a riequilibrare il presenzialismo delle democrat in tv c’ha pensato proprio Giletti, invitando la Moretti nella sua Arena quasi come fosse una pedina inamovibile del talk show.

“Secondo alcuni rumors, raccontati da Diva e Donna, tra i due ci sarebbe qualcosa di più di una semplice amicizia, anche se lo stesso Giletti aveva smentito un presunto flirt in un’intervista a Libero: “Questa estate ci siamo incontrati al mare e ci hanno scattato alcue foto. Eravamo insieme ad altre cinquanta persone…”. Intanto però la bella Alessandra resta sulle poltroncine rosse de l’Arena”.

Ora la domanda è: anche dalle telecamere della Rai, assai meno tollerante della 7, e dallo studio di Massimo Giletti, molto meno liberal di Lilli Gruber, dirà parolacce e porcherie?