Pd. Da Napolitano a Monti, da Bersani a Marino alla Boldrini. Grazie, compagni

Pubblicato il 8 Dicembre 2013 - 08:09 OLTRE 6 MESI FA
Pd. Da Napolitano a Monti, da Bersani a Marino alla Boldrini. Grazie, compagniPd. Da Napolitano a Monti, da Bersani a Marino alla Boldrini. Grazie, compagni

Mario Monti: ci ha rovinati.

Compagni del Pd, avete subìto Mario Monti? Perché vi lamentate se ora…

“Censis: la famiglia italiana si vende i gioielli, va in bici, torna all’orto

“Istat. Vita italiani, economia peggiora”

I giornali, che ora ci informano di quello che sappiamo già, sulla nostra pelle, due anni fa lo chiamavano “Supermario”. Poi si lamentano che nessuno li legge più.

Ringraziate Giorgio Napolitano, Berlusconi ma anche Pierluigi Bersani da Bettola (Pc) e un po’ anche voi stessi, militanti ma anche parlamentari e giornalisti, perché non avete voluto ragionare con la vostra testa e non avete saputo leggere la scritta sul muro:

Nudi alla meta“.

Purtroppo non nel senso che diceva Mussolini ma nel senso letterale, con solo gli occhi per piangere.

E a proposito di Bersani, questa è dedicata ai compagni di Roma, che hanno scelto Ignazio Marino come sindaco:

“Intesa tra Marino e Sel”, il rimpasto “non è necessrio. Il sindaco evita il pressing del Pd e parte per gli Usa” (da Repubblica).

“Rimpasto, Marino dice no. E adesso è scontro Pd-Sel (dal Corriere della Sera).

Per non parlare di Laura Boldrini presidente della Camera: al di là della persona sbagliata, uno snodo del processo legislativo regalato a Sel in cambio di nulla è veramente un grande errore, visto il precedente di Berlusconi con Gianfranco Fini, il quale, però, se non altro, gli ha portato in dote un partito, An. Invece Sel se ne è stata sempre alla opposizione….