Luca Sacchi e Anastasiya Kylemnyk, il VIDEO in camera da letto pubblicato un anno fa su Instagram

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2019 - 12:28 OLTRE 6 MESI FA
Luca Sacchi e Anastasiya Kylemnyk

Luca Sacchi e Anastasiya Kylemnyk insieme in un video

ROMA – Luca Sacchi e Anastasiya Kylemnyk insieme in camera da letto. Le immagini sono state pubblciate sul profilo Instagram della giovane fidanzata ucraina del ragazzo ucciso nel quartiere Appio Latino a Roma una settimana fa, nei pressi della Caffarella. 

I due stanno insieme in camera da letto. Luca è seduto sul letto ed ha una bottiglia di plastica in testa: Anastasiya deve riuscire a calciarla. 

Luca Sacchi è stato ucciso in circostanze ancora poco chiare. Questo video risale a circa un anno e mezzo fa. Si tratta di un momento di condivisione e relax come quello di tante coppie. 

La morte di Luca Sacchi è stata una vera e propria esecuzione? Di certo c’è che più passano i giorni più gli investigatori non credono all’ipotesi di una rapina finita male. L’autopsia, come raccontano Fulvio Fiano e Rinaldo Frignani del Corriere della Sera, svela che sulle braccia del 24enne ci sono segni compatibili con la mazza da baseball che Paolo Pirino, uno dei due 21enni accusati dell’omicidio (l’altro è Valerio Del Grosso), ha usato anche contro la 25enne ucraina per provarle a strappare lo zaino che conteneva i soldi per la droga.

Fonte: Corriere della Sera, Agenzia Vista /Alexander Jakhnagiev