Mario Giordano e Paolo Liguori, tuta bianca al Tg4 per Giovanni Toti (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Gennaio 2014 - 08:34 OLTRE 6 MESI FA
Mario Giordano e Paolo Liguori, tuta bianca al Tg4 per Giovanni Toti (video)

Mario Giordano e Paolo Liguori, tuta bianca al Tg4 per Giovanni Toti

ROMA – Una tuta bianca in omaggio a Giovanni Toti. Così Mario Giordano e Paolo Liguori nel doppio editoriale andato il onda al Tg4 sul canale Rete Quattro di Mediaset. Una tuta bianca, come quella mostrata da Toti nella clinica Villa Paradiso mentre appare insieme a Silvio Berlusconi.

Liguori ha detto: “Se la tuta la indossano Prodi o Obama sono geni, se la indossa il giornalista Toti, che ha l’unica colpa di essere vicino a Berlusconi, è un indumento infamante”, ha commentato il giornalista criticando gli interventi sul tema di Aldo Grasso e Vittorio Feltri: “Per me questa tuta è una bandiera di libertà”.

Giordano, all’esordio da direttore avendo preso il posto di Toti, si è schierato in difesa dei marò, commentando la notizia della visita in India di una delegazione di parlamentari: “La gita dei parlamentari arriva fuori tempo massimo. A che serve questa vacanza fuori porta? A garantirsi un buffet con De Mistura, che da mesi non conclude nulla?. Un paese serio difende i militari fin dall’inizio, gli indiani si tengano gli onorevoli e ci restituiscano i marò”. 

Il video: