YOUTUBE Jennifer Lopez bacia sulla bocca l’ex Marc Anthony sul palco

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Novembre 2016 - 15:50 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Jennifer Lopez bacia sulla bocca l'ex Marc Anthony sul palco

YOUTUBE Jennifer Lopez bacia sulla bocca l’ex Marc Anthony sul palco

ROMA – Un bacio sulla bocca a suggellare un duetto di successo: protagonisti Jennifer Lopez e Marc Anthony, per cronaca ex marito e moglie. La coppia, che dopo il divorzio ha mantenuto un buon rapporto anche per il bene dei due figli, si è ritrovata durante un concerto, ai Latin Awards. Un duetto molto apprezzato dal pubblico al punto che alla fine dell’esibizione si sono dati un bacio sulle labbra come richiesto dalla folla.

Lei, 47 anni, è single dopo aver chiuso la storia altalenante con il ballerino Casper Smart. Lui però nel frattempo si è sposato con un’altra donna, Shannon De Lima, che per inciso somiglia un bel po’ alla Lopez. E che, a naso, non avrà affatto gradito quel bacio.

Jennifer ha sempre avuto commenti affettuosi per l’ex marito. Ad esempio una volta disse: “Lui sarà sempre parte della mia vita. È un artista magico, il mio spirito affine, il mio amore”.

Di recente la Lopez ha firmato un contratto con la Magnus Media, come riferisce Billboard, una società riconducibile proprio a Anthony e che produrrà il suo prossimo album, tutto in lingua spagnola.