Le rubano bici, padre poliziotto gliela ritrova VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Agosto 2016 - 16:44 OLTRE 6 MESI FA
Le rubano bici, padre poliziotto gliela ritrova

Le rubano bici, padre poliziotto gliela ritrova

KEMPSTON – Padre detective riesce a riprendere la bici della figlia da 300 sterline rubata lo scorso 17 luglio. Dopo aver visto la figlia Dana di 11 anni sconvolta, il padre si è messo alla ricerca degli autori del furto avvenuto a Kempston nel Bedforshire inglese. Per cercare di capire chi avesse rubato la bici, l’uomo si è ricordato che molti vicini hanno le telecamere di sorveglianza puntate sulla strada.

Una volta che ha analizzato i filmati dei vicini ha notato due persone che fuggivano in bici. Per scoprire la loro identità, questo padre premuroso ha consegnato il video alla polizia e lo ha pubblicato su Facebook. Grazie alla pubblicazione sul social, i ladri sono stati scoperti. Si tratta di due bambini di circa 14 o 15 anni: i due sono stati interrogati e i genitori avvertiti. “Una delle due madri mi ha detto di aver visto la bici in giardino. Il figlio le aveva detto che era di un suo amico”.

Dana ha visto tornare a casa la sua bici. “Era sconvolta, non avrebbe mai pensato di rivederla” ha detto il padre che ha aggiunto: “Neanche io avrei creduto di ritrovare la bici, ad essere onesti”. Dana ha pianto per la gioia. Il papà ha concluso: “Vive con la mamma, la mia ex moglie, e ci si vede nel fine settimana. Ama la bici e ogni volta che arrivo mi accoglie in sella alla bici”.

Initialize ads