YOUTUBE Nicole Kidman piange in tv: “Ho paura di invecchiare e di divorziare”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2016 - 09:32 OLTRE 6 MESI FA
Nicole kidman piange in tv: "Ho paura di invecchiare e di divorziare"

Nicole kidman piange in tv: “Ho paura di invecchiare e di divorziare”

NEW YORK – Nicole Kidman piange in tv. L’attrice australiana 49enne, durante un’intervista alla Cbs parla delle sue paure.: “Il pensiero di non potere invecchiare mi fa paura e di non potere veder crescere i miei figli, così come quella di divorziare da mio marito”.

Il marito della Kidman è il cantautore country Keith Urban. I due si sono conosciuti nel gennaio 2005 durante il G’Day, un evento hollywoodiano in onore degli australiani. I due convolano a nozze con una cerimonia cattolica a Sydney il 25 giugno 2006.

Il 20 ottobre dello stesso anno Urban, che aveva firmato un contratto prematrimoniale in base al quale avrebbe perso ogni diritto sui beni della moglie se avesse fatto abuso di droghe e alcol, entra in una clinica per disintossicarsi dall’uso di cocaina.

La coppia ha avuto due figlie biologiche: Sunday Rose, nata il 7 luglio 2008 e Faith Margaret, nata tramite madre surrogata il 28 dicembre 2010. La nascita della bambina è stata tenuta in gran segreto dalla coppia fino all’annuncio ufficiale il 17 gennaio 2011.