Gerard Depardieu fermato ubriaco in motorino agli agenti dice di volere andare da Putin

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Settembre 2020 - 09:42 OLTRE 6 MESI FA
Gerard Depardieu fermato ubriaco in motorino agli agenti dice di volere andare da Putin

Gerard Depardieu fermato ubriaco in motorino agli agenti dice di volere andare da Putin (Foto Ansa)

Gerard Depardieu fermato ubriaco mentre era alla guida di un motorino a Parigi. L’attore ha poi inveito contro la polizia dicendo di odiare la Francia.

Gerard Depardieu ubriaco, come si legge sul sito online del settimanale francese “Lepoint”, è stato fermato dalla polizia mentre percorreva in motorino una strada di Parigi che si trova nel 14 arrondissement.

I poliziotti in un primo momento non si sono resi conto che si trattava dell’attore e hanno fermato il guidatore.  Depardieu si è subito fermato e ha ammesso di aver bevuto due birre prima di salire sul mezzo.

A quel punto i poliziotti hanno chiamato la centrale per dare conto ai loro superiori dell’identità del soggetto e hanno comunque effettuato l’alcol test senza procedere con il verbale. Depardieu risulta positivo. Era infatti al di sopra del limite massimo di 0,25 milligrammi di alcol per litro di aria espirata.

Successivamente sempre stando al settimanale “Lepoint”, in commissariato l’alcol test è stato eseguito una seconda volta risultando peggio. 0,40 milligrammi di alcol per litro di aria espirata. E a quel punto è scattato il verbale della multa per Gerard Depardieu, risultato ubriaco. Depardieu poi ha confessato agli agenti che non voleva più essere francese e che preferiva Vladimir Putin.

Non è la prima volta che l’attore viene pizzicato ubriaco alla guida. Anni fa infatti ricevette una multa da 4mila euro e sei mesi di sospensione della patente. Questa la condanna del tribunale di Parigi all’attore Gerard Depardieu, che venne fermato per guida in stato di ebbrezza. La vicenda era iniziata quando Depardieu rimase coinvolto in un lieve incidente con lo scooter, poi risultò positivo all’alcoltest con 1,8 g/l di alcol nel sangue. (Fonte Lepoint).