E’ morto Gregory Tyree Boyce, l’attore di Twilight e la compagna trovati senza vita in casa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Maggio 2020 9:04 | Ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2020 9:04
E' morto Gregory Tyree Boyce, l'attore di Twilight e la compagna trovati senza vita in casa

E’ morto Gregory Tyree Boyce, l’attore di Twilight e la compagna trovati senza vita in casa

LOS ANGELES – È stato trovato morto nella sua casa di Las Vegas l’attore Gregory Tyree Boyce, 30 anni, conosciuto dai fan anche per il ruolo di Tyler Crowley nella saga Twilight.

Ritrovata senza vita anche la compagna Natalie Adepoju. Le cause del decesso dei due giovani sono ancora sconosciute.

A dare l’allarme è stata una cugina di Boyce, secondo quanto riporta E! News.

La ragazza sapeva che il cugino si sarebbe dovuto recare a Los Angeles e, vedendo l’auto del giovane ancora parcheggiata sotto casa, si sarebbe preoccupata avvertendo le forze dell’ordine.

“Greg amava la vita. Era positivo, molto spiritoso, l’anima della festa. Mi mancherà. Era uno degli amici più divertenti che avessi a Los Angeles. Ha reso memorabile il tempo che abbiamo trascorso insieme” ha riferito una fonte a E! News.

È stata aperta sul sito Gofundme una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Natalie Adepoju ad affrontare questo momento tanto delicato.

“La nostra amata figlia, nipote, sorella, cugina e amica Natalie Adepoju è improvvisamente scomparsa il 13 maggio 2020 a Las Vegas. Al momento, è nostro desiderio non rivelare la causa” si legge sulla pagina destinata alla raccolta fondi.

“Vi chiediamo di rispettare i desideri della famiglia. Tuttavia, a causa dell’improvvisa scomparsa e della necessità di riportare a casa Natalie, vi chiediamo di aiutarci con una donazione.

Natalie aveva ancora tanta vita da vivere. Lascia un figlio, suo padre, 2 fratelli e 1 sorella e una famiglia di amici e parenti che l’hanno amata profondamente. Qualsiasi importo aiuterebbe a riportare a casa la nostra bambina”. (fonte E!NEWS)