YOUTUBE Ghostbusters 3, il primo VIDEO del nuovo capitolo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Febbraio 2016 - 09:29 OLTRE 6 MESI FA
Ghostbusters 3, il primo VIDEO del nuovo capitolo

Ghostbusters 3, il primo VIDEO del nuovo capitolo

ROMA – “Who you gonna call?”. Ovvero, “chi chiamerai?”. E’ la frase – che richiama il ritornello della canzone realizzata per il film del 1984 da Ray Parker Jr. – protagonista dei 28 secondi del filmato che annuncia l’uscita del primo trailer ufficiale del reboot di ‘Ghostbusters’, prevista per il 3 marzo.

“Trent’anni dopo l’originale, gli acchiappafantasmi sono tornati totalmente rivisitati per le nuove generazioni – si legge sul canale ufficiale YouTube della Sony – il regista Paul Feig ha saputo combinare tutti gli elementi paranormali, così amati dall’uscita del primo film, con un cast tutto nuovo. Questa estate siate pronti per vederli salvare il mondo”.

. I nuovi acchiappafantasmi dovrebbero muoversi su una Cadillac quasi del tutto simile alla leggendaria Ecto-1 degli anni Ottanta. Ovviamente, tutti gli occhi saranno puntati sullo zaino protonico, l’arma che i Ghostbusters utilizzavano per imprigionare i fantasmi. E se macchina e zaini sono inammovibili dal film, non è stato così per i personaggi principali: gli acchiappafantasmi del 2016 saranno tutte donne. Le attrice scelte da Fleig sono Kristen Wiig, Leslie Jones, Melissa McCarthy e Kate McKinnon. Che negli scorsi mesi hanno aggiornato i fan sul procedere della lavorazione attraverso i social network. Questo il video pubblicato su YouTube.