Gb, non si ricorda dove ha parcheggiato auto e lancia appello su Fb: “Aiutatemi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Marzo 2015 - 20:26 OLTRE 6 MESI FA

SOUTHAMPTON (REGNO UNITO) – Fallon Jerome ha partecipato ad un colloquio di lavoro a Southapton in Inghilterra per lavorare come assistente a Homecare4U, un’azienda che si occupa di assistenza sanitaria. La ragazza di 21 anni, per andare al colloquio ha parcheggiato la sua nuova auto, una Seat Ibiza usata comprata per 4000 sterline tre giorni prima, a circa 15 minuti a piedi dal palazzo dell’azienda che si trova a Wellington Road South. Ma dopo il colloquio, la giovane ha trascorso 3 ore a cercare la sua auto senza avere fortuna

La mattina dopo, Fallon si è rimessa alla ricerca dell’auto senza successo ed ha deciso così di lanciare un appello pubblico su Facebook. La giovane è stata aiutata da una tale Samantha che ha letto la sua storia ed è riuscita ad individuare dove fosse l’auto. Fallon è stata contattata al telefono ed ha promesso che in futuro farà una foto al luogo in cui ha parcheggiato, scrivendosi anche il nome della via.

Originariamente, la giovane aveva chiamato la polizia che però non era intervenuta non avendo alcuna prova che l’auto fosse stata rubata.