Jaime de Aguiar scrive lettera a Gesù. E lui gli risponde… FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 febbraio 2015 14:07 | Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2015 14:07

LONDRA – Jaime de Aguiar ha scritto una lettera a Gesù e l’ha spedita. Niente francobolli, solo una semplice busta imbucata nella cassetta postale. Ma una settimana dopo è successo qualcosa che l’ha decisamente sorpresa: ha ricevuto una risposta firmata niente di meno che da Gesù, il figlio di Dio.

Tutto inizia quando Jaime, che il prossimo 21 febbraio lancerà online il sito di carità Asdangel.org, aveva scritto per gioco una lettera a Gesù in cui gli chiedeva aiuto perché il sito andasse bene, racconta al quotidiano Metro:

“L’ho fatto per gioco, per vedere che cosa avrebbe fatto l’ufficio postale con una lettera senza indirizzo, ma sette giorni dopo ho ricevuto il messaggio di risposta”.

Una risposta firmata niente di meno che Gesù e che ha decisamente stupito Jaime, che ha pubblicato il contenuto della lettera:

“Cara Jaime, grazie per la lettera che mi hai mandato.

Galati 6:9: ‘Non stanchiamoci mai di fare del bene, perché quando sarò il momento raccoglieremo quanto seminato, se non ci arrenderemo”.

Non ti servirà la celebrità per avere successo col tuo progetto. Continua con i tuoi buoni propositi e vedrai i risultati”.