Svizzera, polizia di Berna gira video stile Star Wars: multa agli Stormtrooper

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Dicembre 2019 9:45 | Ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2019 9:45
Star Wars, polizia di Berna fa la multa agli Stormtrooper per Natale

Foto da Facebook

ROMA – La febbre da Star Wars imperversa dentro e fuori dai cinema e anche la polizia di Berna, in Svizzera, sono stati contagiati. In un video natalizio i poliziotti sono filmati mentre fanno una multa agli stormtrooper, le unità di assalto dell’Impero nel celebre film, lanciando un messaggio: “Che la forza della tranquillità e della serenità sia con voi”.

Nel video girato dalla polizia si vedono due agenti che si trovano a dover contestare una multa di divieto di sosta per una astronave. Non una qualunque, ma un’astronave di Star Wars condotta da un gruppo di Stormtrooper. I poliziotti cercano di spiegare che non si può parcheggiare lì, ma loro non sembrano capire e tutto sembra andare verso uno scontro armato.

Poi il colpo di scena, gli agenti riescono a farsi capire ed evitano la battaglia, quando spunta Darth Vader con un carico di regali di Natale e poi viene lanciato il messaggio di pace. “Che la forza della tranquillità e della serenità sia con voi”, proprio come in Star Wars. (Fonte Facebook)