Ufo nascosto in un misterioso buco in un campo austriaco

PATTINGHAM (AUSTRIA) – Un misterioso buco nel terreno è comparso in un campo. Centinaia di curiosi sono accorsi a vedere dove, un abitante del luogo, in cerca del suo gatto smarrito, è incappato in un foro perfettamente rotondo nel terreno. Incuriosito dalla cosa insolita ha prima gettato un sasso al suo interno, constatando che non solo il buco era pericolosamente profondo, ma che al suo interno giaceva qualche oggetto metallico.

Franz, parlando di questo strano ritrovamento, ha attirato l’attenzione anche dei media locali, tanto che un gruppo di esperti si adopererà per capire di cosa si tratta e sopratutto se è una cosa pericolosa. A nulla è servito introdurre una videocamera all’interno, poichè dei campi elettromagnetici ne impediscono il funzionamento, ma le persone intervenute non demordono e cercano di capire di cosa si tratta.

In molti pensano si tratti di un residuato bellico o forse di una antica tomba. Ma c’è anche chi pensa si possa trattare di una specie di Ufo nascosto sotto il terreno.

Gestione cookie