Antonino Paratore uccide la sorella malata con l’acido muriatico poi tenta suicidio nello stesso modo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 maggio 2018 14:08 | Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2018 14:08
Antonino Paratore uccide la sorella malata Rosangela con l'acido muriatico poi tenta suicidio nello stesso modo

Antonino Paratore uccide la sorella malata con l’acido muriatico poi tenta suicidio nello stesso modo (foto d’archivio Ansa)

ALESSANDRIA – Secondo l’accusa Antonino Paratore avrebbe fatto bere acido muriatico alla sorella malata di 73 anni Rosangela, che è morta all’ospedale di Alessandria, e nello stesso modo [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] avrebbe poi tentato il suicidio.

Tragedia della disperazione a Frescondino, frazione di San Salvatore Monferrato. Il fratello 67enne, ricoverato in gravi condizioni, è stato dichiarato in arresto per omicidio dai carabinieri, intervenuti nell’abitazione dei due su segnalazione di un conoscente. E’ probabile che l’uomo volesse porre fine alle sofferenze sue e della sorella, malata da tempo.

Spiega Tatiana Gagliano su Radio Gold:

Rosangela Paratore era da molto tempo gravemente malata ed era proprio il fratello Antonino a prendersi cura di lei nell’abitazione circondata da un ampio giardino in frazione Frescondino a San Salvatore Monferrato. L’uomo, da qualche tempo seguito per motivi psicologici, venerdì pomeriggio deve però aver avuto un crollo.

In base alle prime informazioni raccolte, avrebbe chiamato un prete in preda alla disperazione. Proprio quella telefonata carica di angoscia ha allarmato il religioso che, insieme a un’altra persona, si è precipitato a casa dei due fratelli e ha poi lanciato l’allarme. Già in gravissime condizioni, l’uomo e la donna sono stati portati all’Ospedale di Alessandria. Rosangela, già provata nel corpo dalla malattia, purtroppo non ce l’ha fatta.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other