Autostrada Adriatica, incidente a San Benedetto del Tronto: muore una donna di 41 anni

Autostrada Adriatica, una donna di 41 anni è morta a seguito di un incidente avvenuto all'altezza di San Benedetto del Tronto nelle Marche.

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Aprile 2022 - 11:11 OLTRE 6 MESI FA
ambulanza, foto ansa

Autostrada Adriatica, incidente a San Benedetto del Tronto (foto Ansa)

Sull’autostrada A14 è avvenuto un incidente nel tratto compreso tra Grottammare e San Benedetto del Tronto in direzione Pescara all’altezza del chilometro 304. E’ accaduto la mattina di oggi, mercoledì 13 aprile, intorno alle 8.30: coinvolti un furgone e un’autovettura.

Autostrada Adriatica, incidente a San Benedetto del Tronto

Lo schianto ha provocato una vittima. Si tratta di una 41enne di San Benedetto del Tronto. La sua auto ha tamponato un furgone in coda in un cantiere correttamente installato e segnalato.

Sul luogo sono intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’Italia. 

A14, 5 chilometri di coda dopo l’incidente 

A seguito dell’evento, sul tratto interessato si sono formati 5 chilometri di coda con grandi ripercusioni sul traffico dell’A14, di San Benedetto del Tronto. Agli utenti diretti verso Pescara, intorno alle ore 10 è stato consigliato di uscire a Pedaso e rientrare a San Benedetto del Tronto dopo aver percorso la SS 16 Adriatica. 

A14, un incidente grave anche a marzo

Lo scorso marzo, uomo di 39 anni è stato travolto da un camion sull’autostrada A14 tra Val di Sangro e Lanciano, quindi in un tratto che si trova più a sud. L’uomo, residente in provincia di Cosenza, è stato travolto dal mezzo pesante dopo essere sceso dalla sua vettura. E’ stato poi ricoverato in ospedale in codice rosso.