Campoverde, bimbo di 6 anni muore schiacciato da un armadio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2018 - 18:56 OLTRE 6 MESI FA
Campoverde (Latina), bimbo di 6 anni muore schiacciato da un armadio

Campoverde, bimbo di 6 anni muore schiacciato da un armadio (foto d’archivio Ansa)

CAMPOVERDE – Ucciso schiacciato da un armadio a soli 6 anni: tragedia nel pomeriggio del 20 ottobre a Campoverde, vicino Latina. Il bimbo è morto dopo essere rimasto schiacciato da un armadio che gli è caduto addosso. All’arrivo all’ospedale di Aprilia per il bimbo non c’era più nulla da fare.

Da una prima ricostruzione, sembra che si trovasse in casa del nonno che stava facendo lavori di ristrutturazione quando gli è caduto un armadio addosso. Del caso si occupano i carabinieri.

Il piccolo si trovava a casa dei nonni. Era arrivato ad Aprilia da Terracina con la famiglia per far visita ai parenti. Secondo una prima ricostruzione pare che un grosso armadio l’abbia schiacciato non lasciandogli scampo. La dinamica è ancora da chiarire.

A quanto ricostruito finora, il bimbo era in casa con il nonno che stava effettuando dei lavori di ristrutturazione quando è stato travolto da un armadio della cucina. Dalle prime informazioni, sembrerebbe che il pensile si sia staccato dalla parete. Inutile la corsa in ospedale perché all’arrivo per il bambino non c’era più nulla da fare.