Caso Marrazzo: “Brenda telefonò in Regione Lazio tra il 7 e il 17 luglio”

Pubblicato il 23 Novembre 2009 - 17:10 OLTRE 6 MESI FA

brenda«Brenda ha telefonato in Regione Lazio chiedendo di Piero Marrazzo tra il 7 e il 17 luglio, perché poi chi ha risposto a quella telefonata è andato in ferie».

Lo dice il legale di Piero Marrazzo, Luca Petrucci, nel corso della puntata di “Porta a Porta” che andrà in onda lunedì sera. Il particolare rivelato dal legale avvalorerebbe l’ipotesi che Brenda fosse coinvolta nel tentativo di estorsione ai danni dell’ex governatore: «Ritengo che Brenda abbia chiamato in Regione perché in contatto con i carabinieri» accusati della tentata estorsione.

«A me questo non risulta, risulta dagli atti processuali e personalmente non ho altri elementi». Per il legale, Piero Marrazzo era «convinto di farla franca. Fino a quando lo ha chiamato Berlusconi, Marrazzo è stato convinto di potersela cavare. In precedenza era stato un uomo che si qualificava come ‘Giorgio il poliziotto’ a chiamare in regione, ma non era mai riuscito ad andare oltre la segreteria». Altro elemento, questo, che per Petrucci aveva alimentato la convinzione in Marrazzo di poter uscire dalla vicenda.