Christian Fernandez scomparso da 24 ore, non si trova neppure il padre

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Aprile 2015 - 19:12 OLTRE 6 MESI FA
Christian Fernandez scomparso da 24 ore, non si trova neppure il padre

Christian Fernandez scomparso da 24 ore, non si trova neppure il padre

BRESCIA – Christian Fernandez non si trova da 24 ore. E non si trova, per ora,  neanche suo padre. Si complica la vicenda del bambino scomparso nel pomeriggio del 2 aprile da un parco di Brescia. Gli investigatori, infatti, al momento non sono ancora riusciti a mettersi in contatto con il papà del bambino che vive ad Alicante, in Spagna, e che avrebbe dovuto vedere suo figlio tra due settimane.

L’uomo in passato avrebbe avuto un rapporto piuttosto burrascoso con la moglie e madre di Christian dalla quale si era separato. La donna si è quindi risposata con un bresciano da cui ha avuto una bimba che ora ha un anno. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori il giorno della scomparsa Christian è stato accompagnato dal nuovo marito della donna cubana nel parco, nel pomeriggio.

L’uomo ha avvertito la moglie del fatto che si doveva assentare per una commissione. La donna gli ha risposto che lei sarebbe arrivata al parco di lì a poco: Christian quindi ad una certa ora è rimasto solo. Per pochi minuti, dicono madre e compagno. Ma in quei pochi minuti qualcosa è accaduto: quando la mamma è arrivata, infatti, al parchetto c’era solo il pallone di Christian. Del piccolo nessuna traccia.

A quel punto è scattato l’allarme e sono partite le ricerche. Mamma e compagno di essere certi che Christian non si sarebbe mai allontanato da solo. Ma allora chi l’ha portato via? Il pallone lasciato là fa riflettere. Può darsi che lo abbia dimenticato, certo. Ma il fatto che il pallone sia rimasto al parco fa pensare, purtroppo, che il ragazzino sia stato portato via dal parco all’improvviso.