Si dà fuoco nell’auto e la fa esplodere: gravissimo

Pubblicato il 24 Aprile 2012 - 08:37 OLTRE 6 MESI FA

TORINO – Un uomo di 64 anni si e’ dato fuoco all’interno della propria auto, facendola esplodere, poco prima dell’alba ad Andezeno (Torino), ed e’ rimasto ustionato in modo gravissimo. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, all’origine del gesto vi sarebbero ragioni sentimentali.

L’uomo e’ stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale di Chieri (Torino) e poi al Cto di Torino, dove – riferiscono i sanitari – e’ arrivato con ustioni sul 98% del corpo. Le sue condizioni sono giudicate critiche.

E’ in condizioni critiche l’uomo che stamani ha tentato di uccidersi cospargendosi di benzina e dandosi fuoco all’interno della sua auto in un parcheggio a Chieri (Torino). L’uomo – secondo quanto si apprende da fonti investigative – aveva da poco interrotto una relazione sentimentale.

Nell’ottobre 2006 aveva tentato di suicidarsi tagliandosi le vene, ma era stato salvato e trasportato in una clinica di Torino, da cui era stato dimesso con la diagnosi di ”sindrome depressiva acuta”.