Equitalia lo perseguita per 14 anni in Belgio ma lui…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Settembre 2015 - 08:41 OLTRE 6 MESI FA
Equitalia lo perseguita per 14 anni in Belgio ma lui...

Equitalia lo perseguita per 14 anni in Belgio ma lui…

AMALFI – Perseguitato dal Fisco italiano, anche se viveva in Belgio da 42 anni. Un italiano di Amalfi è stato inseguito dalle lettere di Equitalia per 14 anni per delle bollette non pagate, ma erano bollette intestate a un omonimo.

La sua lettera-appello è stata pubblicata su Positano News:

Sono un’Amalfitano residente in Belgio da ben 43 anni,inscritto all’A.I.R.E. Dall’anno scorso ricevo al mio luogo di residenza (Amalfi) delle bollette di pagamento per un’autocarro Piaggio che é stato comprato da una ditta edilizia di Amalfi. Scrittura fatta dal PRA di Perugia,che ha messo il mio codice fiscale,errore di trascrizione. L’omonimo é nato l’01/12/1942 ed il sottoscritto 01/12/1948,dunque dal 2001 sono in possesso di questo autocarro.

Non ho partita I.V.A; ne tantomeno patente Italiana. Ho pagato per due anni ,ma dopo le ricerche come vi dicevo ho scoperto l’imbroglio. L’omonimo non paga la tassa da 15 anni,forse nel frattempo condoni o altre cose ricevo da Equitalia ogni anno un’avviso di pagamemto. Nessun rimorso né altro da parte dell’omonimo,che ho contattato e aspetto risposta.Vorrei sapere se potete pubblicare questo piccolo articolo,se avete bisogno di altre informazioni e potete corregere il mio Italiano che non é più com’era, grazie.