Equitalia, un centralino 24 ore su 24

Pubblicato il 17 Ottobre 2011 - 13:28 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 17 OTT – Equitalia risponde al telefono tutti i giorni, 24 ore su 24, anche nel week end. In linea con gli obiettivi della riorganizzazione del Gruppo che, con la nascita di Equitalia Nord, Equitalia Centro ed Equitalia Sud, punta a rendere piu' omogenea la gestione dell'attivita' sul territorio – spiega una nota – Equitalia ha attivato tre numeri verdi per garantire assistenza e informazioni ai cittadini nelle rispettive tre aree geografiche di competenza degli agenti della riscossione. Chiamando i contact center, dal lunedi' al venerdi', dalle 8 alle 18, e' possibile parlare direttamente con un operatore. Nelle altre fasce orarie, il sabato e la domenica, e' attivo un risponditore automatico interattivo che fornisce tutte le principali indicazioni sull'attivita' di riscossione e sui servizi a disposizione dei contribuenti. L'attivazione dei tre numeri verdi ''rappresenta il modo per rendere sempre piu' facile e trasparente il rapporto con i contribuenti, ampliando le possibilita' per ricevere assistenza e mettersi in regola con i pagamenti''.