Gemelle scomparse: al setaccio le immagini registrate in un supermercato della Corsica

Pubblicato il 11 Febbraio 2011 - 15:31 OLTRE 6 MESI FA

PIANOTTOLI (CORSICA) – La polizia giudiziaria di Ajaccio sta esaminando alcune telecamere di un supermercato di Pianottoli, una località della Corsica lungo la strada percorsa probabilmente da Matthias Schepp, il padre delle gemelline scomparse, per raggiungere Bastia. Le telecamere del supermercato, che sono state sequestrate, potrebbero infatti contenere immagini dell’uomo.

Sono stati alcuni clienti del supermarket Spar di rue Genti a notare l’Audi nera con targa svizzera di Matthias Schepp, il padre delle gemelline scomparse che si è suicidato in Puglia. L’auto è stata notata perché in questa zona le macchine con targa straniera sono rarissime. Per questo la polizia, acquisite le testimonianze che parlano dell’Audi ”apparentemente vuota” ha deciso di sequestrare i filmati delle telecamere interne del supermercato.

Al momento non è dato sapere se Schepp sia entrato nel supermercato con le bambine o solo, o se addirittura non sia affatto entrato ma si sia avviato sulla collina che incombe sul negozio. Anche sulla collina c’è vegetazione incolta e molto fitta come del resto per tutta la strada che da Propriano porta a Sartene e di qui a Bastia.