Incidente mortale in via Boccea a Roma: auto ribaltata, strada chiusa e bus deviati fino alle 7:45

Coinvolte almeno 3 automobili: una persona è morta nello schianto avvenuto questa notte in via Boccea, all'altezza di Mondo Arancina, nei pressi della stazione metro Cornelia.

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Giugno 2022 - 10:15 OLTRE 6 MESI FA
Incidente mortale in via Boccea a Roma: auto ribaltata, strada chiusa e bus deviati fino alle 7:45

Incidente mortale in via Boccea a Roma: auto ribaltata, strada chiusa e bus deviati fino alle 7:45 (Foto Ansa)

Drammatico incidente nella notte in via Boccea a Roma: almeno 3 le auto coinvolte e una ribaltata nei pressi della stazione della metro Cornelia. Lo scontro è avvenuto intorno alle 2 della notte all’altezza del civico 112, difronte a Mondo Arancina. 

Ancora poco chiara la dinamica del sinistro, è probabile che alcune delle vetture coinvolte fossero parcheggiate. Una è finita ribaltata e un’altra si è schiantata contro la saracinesca di un negozio. Una persona ha perso la vita nello schianto, ferita anche una ragazza.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e diverse pattuglie della polizia locale di Roma Capitale.

Incidente via Boccea, strada chiusa e bus deviati

La strada è rimasta chiusa fino se 7:45 del mattino di mercoledì 1 giugno: per consentire le operazioni di soccorso sono state deviate le linee bus 46, 904, 905, 906, 916, 980, 981e 983. 

Incidente nella notte in via Aurelia, feriti due ragazzi

Un altro drammatico incidente è avvenuto nella notte sulla via Aurelia, tra Ladispoli e Marina di San Nicola. Due automobili si sono scontrate, due ragazzi sono rimasti feriti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cerveteri intorno alle 2.30. Le vittime, una volta liberate dalle lamiere, sono state affidate alle cure del personale del 118. Fortunatamente non sono in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del commissariato di Ladispoli, per i dovuti rilievi.