Incidente tra Terralba e Marceddì: il ristoratore Giampiero Salis muore a 53 anni

Giampiero Salis, gestore del ristorante Miramare a Marceddì era probabilmente stanco dopo tre giorni di lavoro non stop.

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Agosto 2022 - 12:25 OLTRE 6 MESI FA
Incidente tra Terralba e Marceddì: il ristoratore Giampiero Salis muore a 53 anni

Incidente tra Terralba e Marceddì: il ristoratore Giampiero Salis muore a 53 anni (Foto Ansa)

Incidente mortale all’alba di lunedì 22 agosto tra Terralba e Marceddì (Oristano). Nello schianto ha perso la vita Giampiero Salis, di 53 anni, titolare del ristorante Miramare di Marceddì.

Secondo quanto riportato dall’Unione Sarda, l’uomo si trovava alla guida di una Hyundai bianca sulla strada 3 che collega la frazione di Luri (Arborea) a Terralba: avrebbe perso il controllo del mezzo mentre percorreva una curva, per poi schiantarsi contro un muretto a secco. 

A dare l’allarme sono stati gli altri automobilisti che transitavano nella zona. 

Incidente tra Terralba e Marceddì, i soccorsi

La parte anteriore del veicolo è andata completamente distrutta: il 53enne, che a quanto riferito non avrebbe avuto la cintura allacciata, ha battuto la testa con violenza sul parabrezza ed è morto sul colpo.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri e un’ambulanza del 118, ma ormai per il 53enne non c’era più nulla d fare.

Il quotidiano sardo racconta anche che Salis era reduce da tre giorni di lavoro ininterrotto al ristorante, dove si è tenuta la festa di Marceddì.