--

Lara Janne muore in incidente a Imperia con uno sconosciuto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Settembre 2015 13:02 | Ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2015 13:03
Lara Janne muore in incidente a Imperia con uno sconosciuto

Lara Janne muore in incidente a Imperia con uno sconosciuto (foto Facebook)

IMPERIA – E’ morta a 37 anni Lara Janne, figlia del cantautore veneziano Italo Janne. La donna era su un’auto che ha avuto un incidente sull’autostrada dei Fiori, nei pressi di Imperia. Secondo quanto scrivono le cronache, era con un uomo che aveva conosciuto qualche ora prima in discoteca.

Scrive il Messaggero: L’auto è rimasta distrutta. Sul posto in pochi minuti sono giunti i soccorsi per cercare di salvare le persone rimaste incastrate nell’abitacolo. Lara era già morta, l’amico ora è ricoverato in gravi condizioni. Sottoposto all’alcotest è poi risultato positivo con un tasso elevato e per lui è scattata la denuncia per omicidio colposo e guida in stato di ebrezza.

Lara era nata a Mestre nel 1978, il padre Italo è stato un famoso autore di canzoni, sua “Ciao cara come stai” che ha vinto il Festival di Sanremo nel 1974 cantata da Iva Zanicchi, e “Io amo” interpretata da Fausto Leali e Anna Oxa, ma anche come cautautore con il nome d’arte di Gerry Mantron. Dall’età di un anno la figlia viveva in Liguria.