Marito e moglie muoiono lo stesso giorno dopo aver trascorso una vita insieme

Accade a Napoli. La notizia è diventata virale su Facebook. Giovanni e Maria vivevano nel quartiere Pianura ed erano molto noti.

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2023 - 16:05 OLTRE 6 MESI FA
marito e moglie ansa

Marito e moglie muoiono lo stesso giorno (foto Ansa)

La morte è una parte inevitabile della vita, ma ci sono momenti in cui la coincidenza sembra essere troppo grande per essere reale. Una di queste situazioni si verifica quando una moglie e un marito muoiono lo stesso giorno. E’ successo a Napoli nel quartiere Pianura. Giovanni Latteri e Maria Carrella, marito e moglie, muoiono lo stesso giorno dopo aver trascorso una vita insieme. 

La coppia di coniugi era molto conosciuta nel quartiere. Avevano rispettivamente 78 e 70 anni. Il loro funerale si svolge nella Parrocchia Santa Famiglia di Nazareth (Il Tempio). Quanto accaduto è diventato in poco tempo virale su Facebook nella pagina “La bacheca italiana degli annunci funebri”. Qui gli utenti scrivono un ultimo saluto ai propri cari condividendo gli annunci funebri che li riguardano.

La notizia della loro morte ha scosso la comunità locale, lasciando un tra amici e parenti. La coppia era molto conosciuta e rispettata in città, e molte persone hanno espresso il loro cordoglio per la loro perdita raccontando come la loro vita insieme fosse stata caratterizzata da un profondo rispetto reciproco, dalla comprensione e dall’amore. Hanno affrontato insieme molte sfide, ma hanno sempre mantenuto il loro impegno per il bene della loro famiglia e della loro comunità.

 

 

Forse dovresti anche sapere che…