Le lettere segrete di Melania e “Vittoria” a Parolisi

Pubblicato il 2 Marzo 2012 - 14:08 OLTRE 6 MESI FA

Salvatore Parolisi

ASCOLI PICENO – Il Tgcom ha pubblicato in esclusiva delle lettere scritte da Melania Rea e dalla figlia Vittoria a Salvatore Parolisi. Le lettere, trovate durante le perquisizioni a casa Parolisi, saranno mostrate a Quarto Grado, la trasmissione di Rete 4.

Questa è la lettera di Vittoria, scritta da Melania e pubblicata da Tgcom: “Caro papà, tantissimi auguri dalla tua piccola Vittoria. Anche se non sono ancora nata, voglio partecipare alla tua piccola festa con un piccolo regalino ora”.

“Caro il mio papà, con l’aiuto della mamma ho pensato di scriverti qualche pensierino. Sono ancora troppo piccola per esprimermi, ma con dei piccoli gesti, mi faccio capire molto bene ed è per questo che ho voluto farti un regalo perché sei il mio papà che tutte le piccole vorrebbero avere, ma tu sei solo il mio, e sono tanto ma tanto orgogliosa di essere la sola e unica principessa. Al papà migliore del mondo tantissimi auguri dalla tua principessa Vittoria”.

Questa è la lettera di Melania, sempre pubblicata dal Tgcom:  “Amore mio sono qui per l’ennesima volta a scriverti ma per una cosa veramente importante. Volevo farti una sorpresa, ma poi ho ritenuto opportuno chiedertela prima per sapere se per te andava bene. Questa volta però se tu accetti sarà per sempre quindi se prima di accettare rifletti bene e poi mi darai la tua risposta.

Il giorno del nostro secondo anniversario avevo pensato di andare proprio quel giorno in chiesa e davanti a un sacerdote ripromettere amore per tutta la vita proprio come se tornassimo indietro di due anni fa. Questo sarebbe il mio regalo.

Ti amo. Pensaci. La tua Piccirella”