Milano, artigiano al lavoro cade dal quarto piano di un palazzo: morto. Stava montando delle tende Milano, artigiano al lavoro cade dal quarto piano di un palazzo: morto. Stava montando delle tende

Milano, artigiano al lavoro cade dal quarto piano di un palazzo: morto. Stava montando delle tende

Ennesimo incidente fatale sul lavoro: un artigiano di 49 anni è morto precipitando da un edificio in via Pinamonte da Vimercate, nel centro di Milano, mentre con un collega stava montando delle tende al quarto piano.

L’uomo è stato soccorso dal personale del 118 ma l’intervento si è rivelato inutile. Le indagini sulla tragedia sono affidate agli agenti della Polizia locale. Sul posto anche i vigili del fuoco.  

Sant’Andrea in Bagnolo (Cesena), a 12 anni muore schiacciato dal muletto nell’azienda di famiglia

Sempre nella giornata di oggi un bambino di 12 anni è morto schiacciato dal muletto che stava guidando ieri nell’azienda agricola di famiglia a Sant’Andrea in Bagnolo, nelle campagne di Cesena.

Secondo quanto ricostruito, come riporta la stampa locale, il bambino in quel momento era da solo, quando è salito sul mezzo: percorsi alcuni metri, però, il muletto si è ribaltato finendo addosso al 12enne e schiacciandolo con il suo peso.

Immediati i soccorsi che però non hanno potuto fare altro che costatare la morte del piccolo.  

Gestione cookie